Service Point nasce il 16 novembre 2006 posizionandosi sul mercato dei servizi di ristorazione collettiva e servizi integrati, nel settore scolastico, assistenziale, aziendale e ovunque sia necessaria un’organizzazione di professionisti capaci, dinamici e profondamente concentrati sulle esigenze del cliente, attraverso soluzioni mirate e personale qualificato in linea con i principi aziendali.

Nel corso degli anni diversi istituti scolastici, comunità religiose, aziende, strutture sanitarie ci hanno affidato i loro servizi, trovando non un semplice fornitore ma un aiuto concreto per il raggiungimento comune del miglior risultato.

Affidare i servizi di ristorazione e di pulizia è una scelta importante: chi si rivolge a Service Point ha la sicurezza di poter contare su una organizzazione che porti dei vantaggi non solo economici, ma qualitativi nel prodotto e nei servizi erogati.

La nostra garanzia è l’impegno quotidiano nel nostro lavoro, che ci ha permesso di fidelizzare i nostri operatori, i nostri clienti e i nostri fornitori, con i quali siamo cresciuti insieme fino ad arrivare ad essere presenti in quasi tutte le regioni del Nord Italia.

MISSION E VISION

La nostra attiva e costante ricerca delle migliori soluzioni per i diversi attori con i quali operiamo, siano clienti, fornitori, operatori e collaboratori, ci ha permesso di creare negli anni una realtà di lavoro fortemente coesa, vero motore della nostra organizzazione, che quotidianamente si ispira e propone i principi di trasparenza, correttezza, professionalità.

In questo modo i clienti e gli operatori si fidelizzano ai nostri servizi; la tempestività e la cortesia completano i nostri principi.